- Details
- Category: Non categorizzato
- Hits: 6915
Torino, 20 maggio 2020
Oggetto: PROROGA SCADENZA avviso per la concessione in comodato d’uso gratuito di dispositivi per la fruizione della didattica a distanza, tablet e notebook, ai sensi e per effetto del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Si informa che in data 19 maggio 2020 sono stati assegnati ai richiedenti, in regola con i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, i tablet/notebook previsti dall’avviso del 13 maggio 2020 prot. n. 2168/2020.
Considerato che sono residuati altri tablet/notebook, si proroga alle ore 8,00 di lunedì 25 maggio 2020 il termine per accettare ulteriori richieste.
Le richieste già arrivate oltre il precedente limite, previsto alle ore 12,00 di martedì 19 maggio 2020, sono considerate valide nei termini di proroga.
I genitori interessati possono avanzare richiesta di comodato d’uso gratuito inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre il 25 maggio 2020 alle ore 8.00 con allegati i seguenti documenti:
- dichiarazione secondo l’allegato 1 “Modulo richiesta tablet/notebook in Comodato d’uso”
- certificazione ISEE in corso di validità ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione in cui si specifichi l’ammontare del reddito familiare ISEE;
- copia del documento di riconoscimento del richiedente, genitor/tutore;
- copia del codice fiscale del richiedente, genitore o tutore.
Le domande saranno valutate secondo i criteri e le priorità indicati nell'avviso allegato, che si prega di leggere con attenzione.